Anna
Vegro

Il centro Ben Essere Anna Vegro è il salone di acconciatore ed estetica a Albignasego (Padova) dove puoi regalarti un tocco di relax e bellezza... Prenota ora il tuo servizio consulenza o richiedi informazioni, chiamaci al n° 049 710129 o contattaci, cliccando qui!

La nostra storia

Centro Estetico Anna Vegro | Albignasego | PadovaAnna inizia la professione di acconciatore come apprendista a 12 anni, a 19 anni apre la sua attività in proprio, nel 1991, a 28 anni, il salto di qualità: ampliamento e trasferimento, la sua prima vera “immagine”.

Nel 1990 Michele, fratello di Anna, intraprende la professione insieme ad Anna, nel 2000 aprono il salone “Ben Essere”, gestito da Michele, una “vera oasi” a Padova vicino al bellissimo Prato della Valle. Un ambiente armonioso dove trovare il giusto equilibrio tra psiche e bellezza.Nel 1996 Michele conquista a Bologna il trofeo più ambito per un giovane stilista: il “Marlies Möller Award”.Nel 2009 Anna e Michele decidono di ampliare il salone di Albignasego e di unirsi mettendo insieme le due equipe e la loro esperienza per offrire alla clientela servizi più qualificati, orari flessibili e per rispondere alle richieste delle clienti più esigenti.

Creare moda, vivendo la moda: è questo che Anna Vegro, protagonista dell’hair style italiano, riesce a realizzare giorno per giorno con la sua équipe. Partecipazioni a sfilate, shows, spettacoli televisivi ed eventi consentono, infatti, ad Anna Vegro di acquisire continui stimoli…
Anna Vegro, dopo tanti anni di esperienza a livello nazionale, è diventata una specialista in questo campo. La sua collaborazione con aziende prime del settore le permette di vantare un curriculum che testimonia l’alto livello di qualità delle sue opere: “Miss Italia”, “Donna sotto le stelle”, “il concerto di Natale in Vaticano”, “lo spettacolo canoro di San Remo”,  le edizioni di “Festivalbar”, “Domenica In – Speciale moda”.
Questi sono solo alcuni degli eventi ai quali la professionista padovana partecipa con la sua creatività.

Un modo di lavorare che fa scuola: Anna Vegro insegna infatti a stages di formazione in tutta Italia, durante i quali giovani acconciatori cercano di apprendere i segreti professionali della stilista. E la ricerca dell’alta qualità è il tema conduttore di questi incontri.
Anna, Michele e la loro equipe insegnano per anni nelle scuole più prestigiose d’Italia, accumulano un bagaglio di esperienza che offrono alle loro clienti con dedizione, passione ed energia.

Il loro credo è trasformare, stupire, far sentire bene e belle le loro clienti senza forzature, una filosofia che arricchisce le loro creazioni con tanti piccoli, ma importanti, particolari, fornendo consigli e prodotti mirati ed un supporto personalizzato che va oltre all’appuntamento in salone.

L’amico Diego Dalla Palma, visagista di fama internazionale, ha detto: “Dopo tanti anni di conoscenza, posso dire che Anna è una professionista attenta, passionale e appassionata, mi dà la senzazione di essere una persona che pensa all’immagine a 360°, e questo è indispensabile per mantenere alto il profilo di ciò che ha intrapreso e che sta portando avanti con Michele da 25 anni.